Una rete di Imprenditori Etici

+ ci conosciamo e ci incontriamo


=


+ ci valorizziamo e cresciamo

Emporio delle Opere


il network etico delle Imprese e delle eccellenze CDO

Una piazza virtuale e reale


ispirata ai valori CDO


che valorizzi le eccellenze e che crei nuovi mercati e conoscenze

Il risparmio nella Telefonia

VODAFONE

Vodafone Group Plc e' il più grande gruppo internazionale di telecomunicazioni al mondo e offre soluzioni perfettamente integrate di telefonia fissa, mobile e dati. Vodafone Italia negli anni ha conquistato la fiducia di circa 30 Milioni di Clienti mobili, 2,5 milioni di Clienti di rete fissa e piu’ di un milione di Clienti ADSL.
 
 
I servizi / l’offerta
 
L’offerta Vodafone per le Aziende si compone di un insieme di soluzioni complete su fisso, mobile e dati dedicate alle esigenze delle Medie e Grandi Aziende, pensate per rispondere alle specifiche esigenze di ogni dipendente.

E’ possibile scegliere tra diverse offerte:
- Piano a consumo, ideale per i dipendenti che hanno necessita’ di contattare liberamente i propri colleghi
- Piani a pacchetto, le offerte di Vodafone per i dipendenti che hanno bisogno di una soluzione completa a costo fisso per chiamare, inviare sms, navigare in mobilita’.


Con l’offerta Vodafone per le Medie e Grandi Aziende avrai la possibilita’ di accedere ad un mondo di soluzioni innovative per gestire al meglio il tuo business:
- Personalizzazione: possibilita’ di scegliere per ogni dipendente la soluzione piu’ adatta alle sue esigenze di comunicazione
- Servizi e Opzioni dedicate, per rispondere alle specifiche esigenze del tuo business: SMS, Mail, Chiamate Internazionali, Dati in Mobilita’
- Chiamate gratuite tra i colleghi incluse su tutti i piani.
Scegli Vodafone come unico partner per la comunicazione aziendale ed avrai un insieme completo di offerte adatte a soddisfare tutte le esigenze di comunicazione della tua azienda.
 

I vantaggi per gli associati
 
Con Vodafone ogni associato CDO puo’ accedere ad una serie di vantaggi esclusivi:
Scontistica dedicata sui piani telefonici
Smartphone di ultima generazione a prezzi esclusivi

10 febbraio 2014


Approfondisci
.