Cdo Academy al via: “Migliorare è sempre possibile?
CDO ACADEMY: Innovativa e concreta, provocante e utile, in formato agile e moderno: fornisce strumenti operativi per le decisioni in azienda.
A partire dai contenuti del manifesto “Sviluppare l’impresa”, quattro sessioni formative guidate da Bernhard Scholz, presidente CdO, che esemplificano, attraverso il dialogo con imprenditori e manager, la possibilità di sviluppare l’impresa, la professione, l’opera.
Il primo incontro, che si svolgerà a Milano, sarà possibile seguirlo in streaming da alcune zone del territorio della CDO MARCHE SUD. ( a breve verranno comunicati i luoghi dei video collegamenti).
Durante il primo dialogo saranno presenti come relatori i due prestigiosi imprenditori: Antonio Cianciulli di Acca Software e Pompeo Farchioni, presidente di Farchioni Olii
Il primo incontro avrà come tema: L’attivazione di un processo interno di miglioramento continuo è ormai un imperativo, sia che l’azienda stia realizzando prodotti o servizi di successo, sia che essi non risultino più competitivi. Questo processo è il vero motore comune tanto del miglioramento delle soluzioni consolidate, quanto dello sviluppo di nuove proposte per il mercato. Non ci si può fermare, vince chi cambia: anche eccellenti risultati economici conseguiti nel passato non rappresentano da soli la certezza di un futuro altrettanto effervescente e devono, pertanto, diventare il trampolino di lancio per la ricerca di nuove opportunità.
L'appuntamento del 28 gennaio 2016 è gratuito e aperto a tutti; ma per motivi organizzativi è necessaria l'iscrizione compilando il modulo online.
Per ulteriori info:
Segreteria CdO Marche Sud: 0734/672467; email: segreteria@cdomarchesud.it